Giulianova. Se l’Inps dovesse abbandonare il centro commercale I Portici al quartiere Annunziata dovrà essere sostituita dalla Farmacia Comunale.
È il pensiero del Movimento 5 Stelle Giuliese che esprime “preoccupazione per ciò che sta avvenendo al centro commerciale I Portici, nel quartiere Annunziata.
La spoliazione degli uffici del INPS darebbe un colpo da knockout all’economia di un’area che già presenta notevoli criticità”.
Il Movimento 5 Stelle, qualora si dovesse verificare lo spostamento degli uffici INPS, a causa dei costi troppo elevati, propone “il trasferimento della farmacia comunale all’interno del centro commerciale I Portici, al fine di rilanciare l’economia e non far morire l’intero complesso. Noi del Movimento 5 Stelle appoggeremo e sosterremo tutte le iniziative che i commercianti porteranno avanti e in segno di solidarietà, nel corso di una giornata, terremo le sindacarie presso il centro commerciale al fine di sensibilizzare il resto della cittadinanza in loco. Chiediamo alle istituzioni cittadine di intervenire – concludono gli attivisti – in difesa di quello che deve essere considerato il cuore del quartiere Annunziata”.