Pineto. Il coordinamento di Scelta civica Pineto si presenta alla cittadinanza sabato 14 dicembre a partire dalle ore 10.30 all’hotel Centrale in via della Stazione.
Tema dell’evento sarà “Quale futuro per Pineto?”. Interverranno la coordinatrice di Scelta civica Pineto, Daniela Grossi e il coordinatore politico provinciale di Scelta Civica Alessandro Casmirri. A seguire si discuterà di “Una Scelta civica per l’Abruzzo e per l’Italia” con i coordinatori regionali di Scelta Civica Abruzzo,Nicoletta Verì e Sergio Della Rocca. A chiudere la mattinata sarà l’intervento di Giulio Sottanelli, deputato di Scelta civica per l’Italia.
“Stiamo costruendo una nuova realtà politica cittadina – spiega Daniela Grossi – e questa è la prima occasione pubblica per presentarla: vogliamo raccontare le nostre motivazioni e coinvolgere tutte le persone interessate ad aderire al nostro progetto per il territorio, come movimento vogliamo aprire degli spazi di confronto con i cittadini per costruire insieme un programma per la nostra Pineto soprattutto in vista delle prossime elezioni amministrative”.