Giulianova. Con Ordinanza del sindaco n. 583 del 29/10/2013 è stato dichiarato decaduto il Comitato di Quartiere Paese per le dimissioni del Presidente, Valerio Semproni. Con la stessa ordinanza il sindaco invita tutti i cittadini residenti nel quartiere, che abbiano compiuto 16 anni di età e non si trovino nelle condizioni di incandidabilità riportate nel Regolamento per la partecipazione popolare, ad avanzare la propria candidatura con le modalità previste dal Regolamento stesso.
Le domande devono essere presentate utilizzando l’apposito modulo acquisibile presso la Segreteria Generale del Comune o sul sito web istituzionale.
Le candidature dovranno essere presentate perentoriamente entro le ore 12:00 del 29 novembre al’ufficio protocollo del Comune di Giulianova in Corso Garibaldi 109.
Il Sindaco, con proprio provvedimento, stabilirà giorno, orario d’inizio e fine votazione e l’ubicazione del seggio elettorale del Quartiere Paese. Provvederà, inoltre, a far pubblicare l’elenco dei candidati mediante manifesti affissi nel Quartiere Paese e attraverso il sito web comunale.