Giulianova, incontro Piccola Opera Charitas: dal Kursaal appello a Chiodi VIDEO ASSEMBLEA

Fondazione_Piccola_Opera_CharitasGiulianova. Sala gremita nell’incontro organizzato dal sindaco Francesco Mastromauro al Kursaal di Giulianova Lido per concordare una linea comune di iniziative a favore degli assistiti della Piccola Opera Charitas e del personale della struttura voluta da padre Serafino Colangeli.

Tantissimi gli interventi sia dei genitori dei pazienti e rappresentanti dell’Ente che di forze politiche, tra cui i consiglieri Gianluca Antelli e Franco Arboretti.

 

Diverse le proposte espresse durante l’assemblea, tra cui quella di convocare un consiglio comunale all’interno della Piccola Opera Charitas (suggerita da Arboretti), oppure una manifestazione a L’Aquila nelle sedi della Regione con il presidio dei prossimi consigli regionali. A breve potrebbe anche essere indetta una raccolta firma, mentre il sindaco ha annunciato di voler chiamare il presidente della Regione, Gianni Chiodi, per chiedergli un passo indietro (cioè il ritiro dell’articolo 14 dalla delibera del 5 luglio 2013).

GUARDA IL VIDEO REALIZZATO DAL COMITATO DEI GENITORI DEI PAZIENTI DELLA PICCOLA OPERA CHARITAS


Video streaming by Ustream

Impostazioni privacy