Pineto, verso le elezioni amministrative: il Pd pensa alle primarie

pineto_2Pineto. “Le elezioni amministrative che si terranno nel prossimo giugno 2014 sono ancora lontane, ma il PD locale è già in opera per tornare ad essere il faro ed il riferimento politico per la prossima campagna elettorale”.

Parola di Antonio Vignola, segretario comunale del Partito Democratico pinetese, che annuncia di voler dare un nuovo segnale, “un impulso di rinnovamento nelle scelte politiche ma anche nelle persone”, sottolineando al contempo “l’importanza del rinnovamento nella continuità”.

“Il Pd” continua Vignola “vuole costruire una coalizione coerente programmaticamente e politicamente coesa, ma prima deve definire quelli che sono i propri principi guida e chi saranno i propri rappresentanti, coloro che porteranno avanti in prima linea le idee del Partito Democratico”.

E i riflettori, come spiega il segretario, sono tutti puntati sulle esigenze dei giovani, la solidarietà, il commercio e il turismo, la valorizzazione ambientale.

“A tal fine” conclude Vignola “il Pd locale sta lavorando per organizzare le primarie, dando la possibilità a tutti i cittadini di essere partecipi del cambiamento politico e di scegliere i propri rappresentanti, colmando la distanza tra istituzioni e società civile”.

Impostazioni privacy