“Siamo autorizzati ad usare il simbolo del Movimento 5 Stelle. A breve sarà visibile un link sul sito di Beppe Grillo riservato alla lista civica di Notaresco per le prossime elezioni amministrative. Il link è il seguente. All’atto della candidatura, provvederemo a pubblicare in Rete l’elenco dei componenti della lista con il relativo Curriculum Vitae, il programma di governo ed istituiremo un blog aperto a tutti i cittadini che consenta il libero scambio di opinioni e critiche con i componenti della lista civica”.
Il Movimento Cinque Stelle di Notaresco si riunise settimanalmente per definire le proposte e gli indirizzi di programma che saranno poi portati in piazza per accogliere le proposte e le idee dei cittadini.
“Il gruppo è aperto ad accogliere tutti coloro scrivono – gli attivisiti del Movimento – che vorranno contribuire con le proprie idee e le proprie esperienze ad accrescere il bagaglio di proposte per la città di Notaresco. La lista di candidati per le prossime elezioni amministrative è pronta e si precisa che non si accetterà l’appoggio di nessun’altra lista civica”.