Giulianova, riorganizzazione uffici comunali: restano quattro le aree

comune-di-giulianovaGiulianova. La Giunta, portando a compimento la riorganizzazione complessiva dell’Ente, ha ridisegnato le linee funzionali e le competenze delle quattro Aree che rappresentano le unità operative di massimo livello del Comune e alle quali sono preposti altrettanti dirigenti.

Secondo il nuovo assetto, la Prima Area, assegnata a Donato Simeone, ha ora competenza sugli Affari generali ed i Servizi demografici. Della Seconda Area, concernente la Programmazione, il Controllo, il Personale e la Finanza, si occuperà  Corinto Pirocchi, il quale ha preso possesso dell’ufficio nella mattinata ricevendo le relative consegne dal dirigente Simeone. Pirocchi, già dirigente del Settore Bilancio alla Provincia di Teramo, è in comando dal Comune di Francavilla al Mare, presso il quale ricopriva l’incarico di dirigente della Ripartizione Finanziaria.
La Terza Area, Servizi al cittadino e alle Imprese, è stata assegnata all’avv. Andrea Sisino mentre la Quarta Area, Servizi alla città ed al Territorio, verrà assegnata all’ingegner Mariella Mastropietro, dirigente del Settore Lavori Pubblici al Comune di Roseto degli Abruzzi, la quale prenderà servizio a Giulianova, grazie alle procedure di mobilità tra Enti, il prossimo 20 giugno.

Gestione cookie