Laboratorio+del+programma+per+Teramo%3A+domani+il+nuovo+appuntamento
abruzzocityrumorsit
/politica/politica-teramo/46732-laboratorio-del-programma-per-teramo.html/amp/

Laboratorio del programma per Teramo: domani il nuovo appuntamento

Teramo. Continua il percorso del centrosinistra teramano per realizzare un programma partecipato anche in vista delle future elezioni comunali. Il prossimo appuntamento è previsto per domani, alle 21, con i rappresentanti e residenti del quartiere Gammarana e S. Berardo, nei locali S. Berardo, in via Roma.

Si tratta del quarto incontro promosso nell’ambito del “Laboratorio del programma per Teramo”, il progetto politico che il centrosinistra teramano ha deciso di mettere in atto a più di due anni dal voto per cambiare la città e darle una svolta dopo quasi dieci anni di governo del centrodestra. “Si vuole cominciare con largo anticipo”, si legge nella nota, proprio per presentare una nuova classe dirigente credibile e affidabile che sottopone le proprie idee ad un confronto continuo con la cittadinanza, con la quale, attraverso questi incontri, vuole condividere il programma per la città costruendolo assieme a partire dalle necessità di ogni territorio”.

All’appuntamento di domani parteciperanno i dirigenti locali del centrosinistra, insieme ai consiglieri comunali di opposizione, a disposizione per raccogliere le esigenze della zona ma anche per rappresentare tutte le battaglie consiliari vinte come quelle dei passi carrabili, dell’Ici e della farmacia, frutto di una costante attività partecipata con i cittadini. L’incontro con la Gammarana, rivolto agli abitanti dell’importante quartiere di Teramo, precede di qualche giorno l’incontro che si terrà nella frazione di S. Atto. Durante il mese di maggio sono previsti altri due appuntamenti.

“Il centrosinistra teramano fa sul serio, non racconta solo favole in campagna elettorale”.