Mosciano. Renzi vince le primarie a Mosciano Sant’Angelo ma il grande exploit è per Orlando che finisce a 76 preferenze dall’ex premier.
A Mosciano, infatti, hanno votato 611 persone (dato superiore alle Primarie del 2013): Renzi ha ottenuto 327 voti (53,52%), Orlando 251 voti (42,24%), Emiliano 23 (4,24%).
Grande soddisfazione è stata espressa dal comitato a sostegno della Mozione Renzi-Martina. “Siamo davvero molto contenti di questo risultato – spiegano i sostenitori di Renzi – perché vuol dire che, come a livello nazionale, anche da Mosciano arriva un messaggio chiaro e forte: dobbiamo ripartire e dobbiamo farlo con Matteo Rendi segretario del Pd. Mosciano ha fatto e farà anche in futuro la sua parte”.
Ottimo risultato per la mozione del Ministro Orlando: “Mosciano si distingue comunque su tutti, è vero si che la mozione Renzi ha vinto, ma con uno stacco di soli 76 voti. Possiamo ritenerci soddisfatti da questo dato, un chiaro segno che la democrazia di Sinistra è ancora viva e attiva!”.
E’ il commento più che soddisfatto dei sostenitori del Guardasigilli, per uno dei risultati più in bilico della provincia teramana, anzi il migliore in termini di preferenze.