Elezioni Martinsicuro, Umberto Tassoni si candida a sostegno di Vagnoni

Martinsicuro. Umberto Tassoni, giovane imprenditore, sarà candidato alle prossime amministrative a sostegno di Massimo Vagnoni. Tassoni nelle ultime ore ha ufficializzato la sua candidatura nella lista Progetto Comune, associazione culturale che lo vede tra i soci fondatori.

 

Nato a San Benedetto del Tronto, Tassoni  nel 2009 entra nell’azienda di abbigliamento di famiglia subordinando la zia. E’ socio fondatore della associazione culturale “Progetto Comune” e della ASD “I Podisti di Nemo Martinsicuro”.

 

“Eccomi qui ora a esprimere tutto l’amore che nutro per la mia città attraverso “Progetto Comune” e la stima reciproca ne confronti di Massimo Vagnoni. Il motivo per cui ho voluto intraprendere quest’avventura nasce dal forte legame con la mia città e la mia regione, dalla convinzione che, esse debbano esprimere, assieme al loro territorio, tutto l’immenso potenziale turistico, spesso sottovalutato o dato per scontato. Per questo motivo mi pongo ambizioso nell’obbiettivo di riuscire a promuovere, attraverso l’uso di nuove tecnologie, questa città, l’arte, la storia, la cultura, le tradizioni, le tipicità, l’enogastronomia, l’accoglienza e il territorio nel suo insieme. Una promozione di qualità che sarà possibile attraverso l’intermediazione, dell’offerta riassunta nel “Progetto Comune”.

 

 

Impostazioni privacy