Silvi, frana via dei Polacchi: riaprono alcune attività

Silvi. Tornano agibili alcune attività commerciali e artigianali, interessate da ordinanza di sgombero lo scorso 15 marzo per la frana in via dei Polacchi a Silvi.

Il gruppo consiliare Silvi2024, ha annunciato che ha seguito dell’interrogazione consiliare discussa in consiglio comunale il 27 marzo scorso, riguardante la frana occorsa a Silvi in via Polacchi, “l’amministrazione comunale è tornata sui suoi passi per il bene comune. Ha predisposto altre 2 ordinanze, con le quali ha dichiarato agibile gran parte delle attività artigianali e commerciali proprio sulla scorta della relazione tecnica agli atti e con la quale il nostro gruppo chiedeva di tenerne conto per rivedere l’ordinanza”.

Il gruppo della sinistra di Silvi è stato vicino ai cittadini colpiti da eventi improvvisi chiedendo all’amministrazione comunale di attivarsi in ragione della loro sicurezza.

“Noi abbiamo, con la collaborazione dei tecnici, avanzato proposte concrete di soluzione. Le strumentalizzazioni le lasciamo a chi ci attacca e danno prova, ancora una volta, dell’urgenza di rimettersi al più presto alla volontà dei cittadini. Per il bene di Silvi!”, concludono.

 

 

Impostazioni privacy