Roseto, al via pulizia neve sulla statale 16 e a Montepagano

ruspa-neveRoseto. Alle ore 21.00 del 14 febbraio inizierà l’operazione sgombero neve dalla statale 16 adriatica dalla Rotonda Sud (zona Palasport) fino all’incrocio di Via Palermo. Si invitano i cittadini a rimuovere le auto parcheggiate nelle seguenti zone:

Piazza Olimpia ( di fronte al Palasport)
Piazza Marco Polo ( Globo)
Piazza del Pontile
Piazzale Residence Felicioni
Piazza Via Patrizi ( campo sportivo)
Parcheggio interrato ex Monti
Parcheggio Stazione ferroviaria
Piazza D’Annunzio
Piazza Veronesi
Via Palermo

Dal pomeriggio di oggi inizierà il lavoro di carico dei cumuli di neve dal centro principale del Borgo di Montepagano al fine di rendere fruibili gli spazi pubblici e liberare gli accessi delle abitazioni.
“Nei giorni dell’emergenza abbiamo concentrato tutti gli sforzi di uomini e mezzi per riportare alla normalità la città e l’intero territorio”; ha spiegato il sindaco Enio Pavone.
“Il primo passo verso la normalità è stato compiuto – ha affermato l’’assessore ai Lavori Pubblici Fabrizio Fornaciari – e ora che tutte le strade comunali e provinciali sono tornate transitabili concentreremo gli ultimi sforzi su Montepagano per riaprire le stradine del Vecchio Borgo e libereremo dalla neve il tratto centrale di Via Nazionale che, come tutti sanno è una strada di attraversamento principale che viene utilizzata da una utenza vastissima e non limitata al nostro territorio”.

 

 

 

 

 

 

Gestione cookie