Roseto degli Abruzzi. La neonata Associazione Roseto Albergatori (A.R.A.) rappresentata dal presidente Adriano De Sanctis, ha partecipato all’incontro tenutosi all’Aquila nella sede della Regione con l’Assessore Regionale al Turismo, Giovanni Lolli e il Sottosegretario al Turismo, Dorina Bianchi.
È stata l’occasione per confrontarci sui temi e sulle problematiche del settore – afferma il Presidente De Sanctis – soprattutto in vista della nuova stagione estiva.
L’Assessore Lolli ha evidenziato la volontà di operare investimenti per la promozione del comparto, rimarcando il ruolo delle D.M.C. e del Polo, quali unici interlocutori della Regione in tema di turismo.
È per questo – continua il Presidente De Sanctis – che è sempre più evidente la necessità per i singoli operatori turistici di Roseto e non solo, di dover aderire alla D.M.C. perché è, e sempre più sarà, in tramite unico di interlocuzione con la Regione, anche in tema di risorse per gli investimenti, per gli eventi, per le manifestazioni e per la promo-commercializzazione turistica.