Comune Pineto, ufficializzate le nuove deleghe per gli assessori

alberto_dellorlettaPineto. Novità per gli assessori che compongono la giunta del Comune di Pineto. Sono state infatti ufficializzate quest’oggi le nuove deleghe assegnate dal sindaco Luciano Monticelli.

Obiettivo del primo cittadino è quello di equilibrare i carichi di lavoro e di assicurare ai pinetesi la massima efficienza dell’attività svolta, sebbene, come lo stesso sindaco sottolinea, “ci siamo sempre occupati di queste tematiche anche se finora non era stato istituito alcun assessorato”.

Il riferimento è all’Urbanistica, affidata all’assessore Alberto Dell’Orletta, che ha visto comunque confermate tutte le deleghe già assegnate ad eccezione dello Sport.

Assieme al Personale, il settore è stato infatti affidato a Giuseppe Cantoro, già assessore alla Protezione Civile, all’Associazionismo e al Patrimonio.

Il primo cittadino si è dichiarato molto soddisfatto della nuova distribuzione. “Si tratta di un maggiore coinvolgimento del gruppo su questioni molto importanti per il Comune di Pineto” commenta Monticelli. “Con questa scelta si è deciso di valorizzare le esperienze per dare nuovo impulso alla attività amministrativa: abbiamo raggiunto la giusta quadratura politica”.

Impostazioni privacy