Roseto. Il nuovo Piano Regolatore Generale di Roseto, adottato nella seduta del Consiglio comunale del 24 marzo, sarà pubblicato ufficialmente da domani sul Bollettino ufficiale della Regione Abruzzo.
La deliberazione di adozione è inoltre depositata con i relativi allegati nella Segreteria Comunale, a libera visione del pubblico, per la durata di 45 giorni consecutivi a decorrere dalla pubblicazione sul BURA. Entro il termine dei 45 giorni si possono presentare osservazioni alla variante generale di Piano regolatore.
Inoltre, la Proposta di Rapporto Ambientale e Sintesi non Tecnica (VAS) è depositata per la libera consultazione presso gli uffici della Task Force dell’Autorità Ambientale Abruzzo, l’ufficio Urbanistica della Provincia di Teramo , gli uffici del Comune di Roseto degli Abruzzi. La documentazione viene pubblicata anche sui siti web della Regione Abruzzo, della Provincia di Teramo e del Comune di Roseto. Eventuali osservazioni e contributi alla Proposta di Rapporto Ambientale (VAS) della variante generale al Piano Regolatore Generale adottata possono pervenire al protocollo generale del Comune di Roseto degli Abruzzi entro e non oltre il 60esimo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso sul BURA.