Alessandro Di Battista a Teramo per il “no” al referendum

Arriva in Piazza Martiri il camper dell’IoDicoNo Abruzzo Tour con un ospite d’eccezione: Alessandro Di Battista. Dalle ore 19 circa partirà una serata dedicata all’informazione, in piazza tra i cittadini.

 

La tappa di Teramo rappresenta la 70esima in Abruzzo per il tour che sta vedendo impiegati portavoce 5 stelle dal parlamento alla Regione, fino al più piccolo dei comuni. “Un viaggio straordinario” raccontano i portavoce 5 stelle“che ci ha permesso di parlare con tanti abruzzesi. Abbiamo conosciuto ancora più da vicino delle realtà straordinarie fatte di persone autentiche.

 

 

Un viaggio ben lontano dai grandi eventi che si svolgono nelle sale istituzionali con la polizia in assetto anti sommossa fuori a fare la guardia. Noi” continuano “abbiamo avuto l’onore di stringere la mano alle persone con cui abbiamo parlato, li abbiamo guardati negli occhi ed abbiamo ascoltato le loro storie, rispondendo a dubbi e osservazioni in un contatto diretto che oggi servirebbe molto ad alcuni politici che, fatti alla mano, hanno completamente perso il contatto con l’Abruzzo vero.

 

Quello fatto di lavoratori, casalinghe, studenti, pensionati. Questo viaggio ci sta regalando una fotografia dell’Abruzzo indimenticabile, che porteremo sempre con noi”.
A Teramo insieme ad Alessandro Di Battista tutti i portavoce regionali Marcozzi, Mercante, Ranieri, Smargiassi e Pettinari. I deputati Abruzzesi Vacca, Colletti e Del Grosso ed i Senatori Castaldi e Blundo.

Gestione cookie