Teramo, Pd si riunisce per discutere di primarie

pd_logoTeramo. E’ convocato per lunedì 21 febbraio il coordinamento provinciale del Partito Democratico di Teramo. Obiettivo dell’incontro il punto della situazione sulle elezioni amministrative che si terranno in primavera. Già da alcuni mesi  la segreteria provinciale si sta impegnando a seguire la preparazione del percorso che porterà il Pd presentarsi negli otto comuni interessati dalle elezioni della prossima primavera.

Un tavolo provinciale dei segretari del centrosinistra si è già costituito da qualche mese e, parallelamente, il segretario Robert Verrocchio  ha organizzato vari momenti di confronto con i coordinatori di circolo PD degli otto comuni interessati al voto.

L’ obiettivo politico della segreteria è costruire, in ognuno dei Comuni in questione,  coalizioni ampie e credibili a partire dal centrosinistra, aperte al contributo di forze civiche, basate su programmi che diano assoluta priorità ai progetti per il contrasto alla crisi economica e per il rilancio dello sviluppo e dell’occupazione, per il sostegno alle fasce più deboli della popolazione, per la trasparenza amministrativa, per le politiche ambientali e culturali.

 

Gestione cookie