Comune Teramo, Nuova scadenza per candidature a componente Consiglio di Indirizzo Fondazione Tercas

comuneTeramo. Nei giorni scorsi il Comune di Teramo ha pubblicato un avviso per la presentazione di candidature a componente, in propria rappresentanza, del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Tercas.

Lo stesso avviso, per un errore materiale, riportava il termine di scadenza fissato al 31.01.2010, anziché quello del 31.01.2011. Si è ritenuto, pertanto, di dover provvedere alla riemissione dell’avviso fissando il nuovo termine di scadenza al 10 febbraio 2011.

Vincenzo De Nardis, componente del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Tercas – Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo, in rappresentanza del Comune di Teramo, il 23 aprile prossimo cesserà dalla carica. Pertanto, l’amministrazione comunale deve effettuare la designazione di un nuovo componente in seno al medesimo organismo.

Chiunque fosse interessato, può presentare e/o far pervenire la propria candidatura accompagnata da curriculum e dalle dichiarazioni di possesso dei requisiti soggettivi previsti nella deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 del 30.07.2009 e dagli artt. 7, 8, 10 e 13 dello Statuto della Fondazione Tercas.

Le domande di candidatura vanno rivolte al sindaco e devono pervenire all’ufficio protocollo del Comune di via della banca entro e non oltre le ore 12.00 del 10 febbraio 2011.

Le candidature proposte non vincolano comunque il sindaco nella designazione di competenza.

 

Impostazioni privacy