Saranno due gli assessori che affiancheranno il sindaco di Basciano, Alessandro Frattaroli, nel suo impegno di amministrazione della cittadina. A fare da vice, con deleghe alla Scuola, al Commercio, all’Artigianato e all’Industria, ci sarà Ercole Di Filippo, mentre all’Edilizia Privata, ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica è stato nominato Riccardo Valente.
Ma nel suo lavoro la Giunta sarà coadiuvata anche dai consiglieri comunali. Il primo cittadino, infatti, ritenendo di fondamentale importanza il ruolo di supporto e collaborazione dei consiglieri, ha conferito anche diverse deleghe.
Così, ad aiutarlo nella gestione della città, ci saranno anche Pierluigi Di Giacinto, con deleghe allo Sport, Edilizia Privata, Urbanistica e Tributi, Roberto Ranalli all’Igiene Urbana, Verde Pubblico, Angelo Scarcamazza Di Domenicantonio alla Gestione e al coordinamento Risorse Umane, Mattia Timperi ai Servizi Cimiteriali, Cultura, Sociale e Magiste Trosini alle Infrastrutture e Pianificazione Territoriale.