Giulianova, le nuove nomine del Pdl

pdl_giulianovaGiulianova. Il Direttivo comunale del Pdl di Giulianova si è riunito insieme alla Giovane Italia, agli eletti comunali e provinciali ed ai rappresentanti con incarichi politici nei vari enti. Il coordinatore, Paolo Vasanella, ha aperto il suo intervento auspicando un nuovo cammino per il partito in grado di formare un gruppo di persone che pur non dimenticando le proprie radici, la propria storia, deve raggiungere  un processo di rinnovamento e di modernità.

Un nuovo modo di opporsi alla Giunta Mastromauro senza troppo polemiche e maggiore attenzione al bene della città e dei suoi cittadini. Mostrandosi come vera e coerente alternativa al centrosinistra.
“Sanità, rifiuti, occupazione, territorio, urbanistica, turismo ed istruzione, settori toccati da molti interventi – si legge nella nota del partito – volti tutti a dimostrare serietà nel risolvere tali problemi. La politica amministrativa della sinistra ha sbagliato fin troppo nella evoluzione paesaggistica di Giulianova, troppe visioni sbagliate sulla valorizzazione della città”. Al termine della riunione sono state rinnovate le nomine nelle commissioni consiliari comunali:

1. Bilancio e sviluppo economico: Moscianese Luca
2. Urbanistica-Assetto del Territorio-L.L.P.P: Tarea Angelo
3. Servizi sociali,culturali,sport e tempo libero: Luciani Davide
4. Commissione permanente per la revisione dello   
statuto e modifica dei regolamenti comunali:  Ledda Stefano
5. Affari istituzionali ed amministrativi: Bellini Gianfelice
6. Commissione  speciale per la salute: Molina Sergio
7. Pari opportunita’: Caprioni Monica
Inoltre sono stati nominati “i referenti di  zona” della città, i quali dovranno raccogliere le istanze dei vari settori dell’economia e della società giuliese riportandole all’esame del partito:
1. Zona Lido centro: Tacchetti Pierluigi
2. Zona Lido nord: Cianella Giacomo
3. Zona Annunziata: Di Pietro Antonello
4. Zona Colleranesco: Valle Riccardo
5. Zona Case di Trento:Di Giovanpietro  Flaviano
6. Zona Centro Storico: Montebello Berardo
7. Zona Via del Campetto: Rota Raul
8. Zona Giulianova Paese: Pezzullo Pietro

 

Impostazioni privacy