Insieme ai tanti giovani che lo sostengono, saranno presenti tutti i leader provinciali e regionali del centrodestra e i candidati consiglieri della coalizione che appoggiano la sua ricandidatura a primo cittadino di Roseto degli Abruzzi in vista del decisivo ballottaggio di domenica 19 giugno. La serata sarà allietata da musica dal vivo.
‘Il lavoro fatto in questi mesi per continuare a dialogare con i cittadini è stato molto intenso e prezioso, sarà bello stare insieme anche domani sera, uniti per l’ultimo sforzo di mobilitazione in vista del voto di domenica. L’evento di chiusura sarà un momento di festa per dire a tutti, di persona, il mio grazie’, dichiara Enio Pavone.
‘Il 19 giugno è necessario unire le forze, il vostro voto per me sarà un voto per Roseto, un voto che ci consentirà di terminare il lavoro avviato negli ultimi cinque anni. Roseto non può e non deve tornare indietro, domenica i rosetani avranno una scelta: confermarci la loro fiducia e proseguire nel cambiamento oppure rimettere la Città nelle mani dei soliti noti’.