Colonnella, Pollastrelli nomina la nuova giunta: nomi e deleghe

Colonnella. Prende forma la nuova giunta comunale di Colonnella. A 10 giorni dalle elezioni e in vista del consiglio comunale di insediamento, fissato per sabato prossimo, il sindaco Leandro Pollastrelli ha definito ruoli e competenze della squadra di governo per i prossimi cinque anni.

 

 

Il ruolo di vicesindaco è andato ad Armando Peperini che si occuperà di lavoro, attività produttive, commerciali e agricole. Giovanni Ficcadenti ha avuto le deleghe a urbanistica, manutenzione, cura e assetto del territorio.

 

Mauro Capponi, altra conferma tra gli eletti, invece, sarà il nuovo assessore a sport, turismo e politiche giovanili.

 

Nella squadra di governo c’è anche un volto al femminile, l’unico (anche questa una conferma): Mirella Pontuti che si occuperà di polistiche sociali e pari opportunità.

Il consiglio comunale di insediamento, come detto, è stato fissato sabato 18 giugno (alle ore 17).

 

Al termine della seduta è previsto, in piazza Garibaldi, lungo la scalinata, un momento di festa con la cittadinanza, ma che il sindaco vuole condividere con i candidati di entrambi gli schieramenti che si sono confrontati lo scorso 5 di giugno.

 

“L’amministrazione comunale”, sottolinea Leandro Pollastrelli, ” intende continuare il percorso amministrativo in corso, con una serie di atti concreti rivolti a tutti gli ambiti di azione, tanto è vero che già giovedì è in programma la prima giunta. Ringraziamo tutti i Colonnellesi che ci hanno rinnovato in modo pieno la loro fiducia. Da domani saremo tutti di nuovo al lavoro, nello spirito di servizio verso tutti, senza distinzione di appartenenza, come peraltro abbiamo sempre fatto in questi anni”.

Impostazioni privacy