A margine dell’incontro, l’ex consigliere comunale Claudia Greccioli ha diffuso una nota al riguardo.
I pentastellati, infatti, hanno catalogato in chiave estremamente positiva l’incontro, nel quale il commissario prefettizio ha ribadito la volontà di portare a termine tutti i progetti in itinere e dare forma e sostanza al programma degli eventi estivi, per una stagione oramai prossima ad entrare nel vivo.
“Abbiamo rappresentato quelle che sono le priorità di intervento sulla base delle nostre iniziative degli ultimi due anni”, dicono i pentastellati, ” quasi sempre inascoltate dall’ex maggioranza e delle segnalazioni che tanti cittadini ci hanno inviato nei giorni scorsi.
Le abbiamo incluse in un documento scritto, riassuntivo di quelle che sono le cose più urgenti da completare o da mettere in cantiere, che il Dott. Tarricone ha ricevuto con molto piacere ed al quale, ci ha assicurato, darà nei prossimi giorni, la massima attenzione”.
Nel frattempo, così come anticipato nei giorni scorsi, il commissario prefettizio ha provveduto ad approvare il bilancio consuntivo e quello preventivo, ricalcando i due documenti già licenziati dalla giunta comunale quando era ancora in carica.