Elezioni, il sottosegretario Chiavaroli a Roseto per sostenere Pavone

Roseto. “A Roseto siamo uniti per sostenere il sindaco Enio Pavone che ha lavorato con impegno, costanza e determinazione durante il suo mandato, ottenendo risultati importanti per il territorio e sono certo che in politica, dove i fatti contano molto di più delle parole, saranno proprio questi risultati a valere più di mille fantomatiche promesse sbandierate ai quattro venti durante il periodo elettorale che poi, come per magia, cadranno nel dimenticatoio”.

Lo ha dichiarato il Consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale Giorgio D’Ignazio, capogruppo del Nuovo Centrodestra.

“Domani alle 12:30- prosegue il Consigliere- avrò il piacere di accompagnare insieme all’onorevole Paolo Tancredi il Sottosegretario alla Giustizia, la senatrice  Federica Chiavaroli al comitato elettorale di ‘Popolari per Roseto’ (Via Nazionale 440), lista che sostiene il Sindaco uscente, per un incontro con i candidati. Anche lei, nonostante gli innumerevoli impegni istituzionali, ci tiene a ribadire con la sua presenza  il supporto e l’impegno profusi per ottenere  la riconferma di Enio Pavone sindaco”.

Impostazioni privacy