Tortoreto. Domenica 1 Maggio dalle 9 alle 13 (tempo permettendo) Tortoreto Merita allestirà il proprio gazebo in prossimità dell’info point nella rotonda Carducci.
Lo scopo di questa giornata, fanno sapere gli associati, è rendere partecipi tutti i cittadini della storia, delle attività e dei progetti svolti in questi anni da tutti i componenti. Realizzazione di un’area fitness sul lungomare, riqualificazione del verde pubblico e l’istituzione di una Consulta Giovanile sono solo alcuni dei numerosi spunti che Tortoreto Merita ha dato sin dalla sua fondazione.
“Sono oltre quattro gli anni”, si legge in una nota, “in cui l’Associazione apartitica opera in maniera trasversale su temi importanti riguardanti il turismo, il sociale, l’economia, l’integrazione giovanile e molti altri ancora. Nel gazebo sarà possibile visionare tutte le idee che hanno contraddistinto i membri di Tortoreto Merita per passione e dedizione e inoltre ci si potrà confrontare con i ragazzi, in quanto proprio il confronto e lo scambio di pensieri sono colonne portanti dell’intera Associazione”.