Roseto, rinnovata convenzione per il trasporto di anziani e diversamente abili

Roseto degli Abruzzi. Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, e l’Assessore alle Politiche Sociali, Alessandro Recchiuti, hanno firmato questa mattina il rinnovo, per altri due anni, della convenzione con la società PMG (La mobilità garantita) che consentirà alla comunità rosetana di continuare a dotarsi di un automezzo modificato ed attrezzato che, quotidianamente, permetterà di migliorare la mobilità di persone anziane, diversamente abili o temporaneamente in stato di ridotta autonomia.

In questi anni il servizio ha permesso il trasporto delle persone con difficoltà motorie e di quanti sono costretti, ogni giorno, a ricorrere alle cuore ospedaliere, oltre a garantire il trasporto dei ragazzi diversamente abili che entrano a scuola in orari particolari o devono svolgere attività fisiche e fisioterapiche.

Ora gli operatori autorizzati della società PMG svolgeranno il consueto giro per raccogliere adesioni e sponsorizzazioni di quanti fossero interessati, come già accaduto in passato, a sostenere il progetto inserendo il proprio logo sul mezzo. L’Amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza ed il tessuto imprenditoriale a contribuire a questa iniziativa con la consueta generosità.

Impostazioni privacy