Bellante%2C+elezioni+comunali%3A+il+centrodestra+si+organizza+puntando+al+nuovo
abruzzocityrumorsit
/politica/politica-teramo/219849-bellante-elezioni-comunali-centrodestra-si-organizza-puntando-al.html/amp/

Bellante, elezioni comunali: il centrodestra si organizza puntando al nuovo

Una lista alternativa all’attuale maggioranza che, in vista delle prossime elezioni, possa dare una ventata di aria nuova a Bellante, sta prendendo forma in questi giorni, grazie al sostegno dei partiti di centrodestra.

Tra gli organizzatori, anche Vincenzo Pallini e Dino Inchini che hanno ricevuto il pieno appoggio di tutta la coalizione che vede questa elezione come un momento cruciale per il futuro della comunità bellantese. E c’è l’auspicio che il prossimo ritorno al voto sia non solo una contrapposizione di coalizioni partitiche ma una reale occasione di cambiamento, per “iniziare a governare con capacità un paese ormai giunto alla deriva”.

“Ma per far ciò”, dicono i rappresentanti del centrodestra, “è necessario l’impegno di gente nuova con idee nuove, motivata, interessata al bene della comunità, non condizionata da opprimenti logiche di partito ed in grado di lavorare per offrire alternative reali e soluzioni ai numerosi problemi che ci sono”.

Per questo motivo, fondamentale sarà l’apertura alla partecipazione e al contributo di tutti coloro che hanno a cuore il futuro di Bellante. Confronto chiesto anche a tanti giovani che finora sono stati vicini al centrosinistra ma che, dimostrando di amare il proprio territorio, possono “offrire un meritato riposo a questi ‘giovani antichi’ che parlano di novità ma che hanno portato, nel corso di innumerevoli anni di governo, questo territorio allo stato attuale”.