Giulianova, area sosta camper: Ciccocelli consiglia un concorso a Forcellese

Giulianova. Si torna a parlare di un’area sosta per i camper, questa volta Ciccocelli propone all’amministrazione comunale un concorso, considerando che il sindaco ha già individuato un’area dove realizzare il parcheggio. Il consiglio sarebbe indirizzato in particolare all’assessore Forcellese, che all’interno della Giunta ha la delega al reperimento delle risorse economiche.
Il concorso in questione è “I Comuni del Turismo all’Aria Aperta”, iniziativa promossa da Associazione Produttori Caravan in collaborazione con ANFIA ( Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica), ANCI ( Associazione Nazionale Comuni Italiani), Associazioni Città del vino e Città Termali.
Obiettivo dell’iniziativa è assegnare alle 5 municipalità italiane che si distinguono per il miglior progetto di area di sosta multi-funzionale un montepremi complessivo di 50.000 euro ( 10.000,00 euro per ogni Comune vincitore di categoria), come contributo a sostegno della realizzazione dell’area autocaravan.
Il bando, rivolto a tutti i Comuni italiani, prevede 5 categorie di partecipazione: Nord, Centro, Sud e Isole, Città Termali, Città del Vino.
Per ognuna delle categorie verrà designato un vincitore, premiando il progetto di area di sosta che si distinguerà per innovatività, eco-compatibilità, rispetto dell’assetto paesaggistico e servizio fornito ai camperisti. La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 marzo 2011.
“Buon lavoro all’amministrazione comunale di Giulianova”: è l’invito di Ciccocelli.

roberto_ciccocelliGiulianova. Si torna a parlare di un’area sosta per i camper, questa volta il consigliere comunale Roberto Ciccocelli propone all’amministrazione comunale un concorso, considerando che il sindaco ha già individuato un’area dove realizzare il parcheggio. Il consiglio sarebbe indirizzato in particolare all’assessore Forcellese, che all’interno della Giunta ha la delega al reperimento delle risorse economiche.

 Il concorso in questione è “I Comuni del Turismo all’Aria Aperta”, iniziativa promossa da Associazione Produttori Caravan in collaborazione con ANFIA ( Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica), ANCI ( Associazione Nazionale Comuni Italiani), Associazioni Città del vino e Città Termali. Obiettivo dell’iniziativa è assegnare alle 5 municipalità italiane che si distinguono per il miglior progetto di area di sosta multi-funzionale un montepremi complessivo di 50.000 euro ( 10.000,00 euro per ogni Comune vincitore di categoria), come contributo a sostegno della realizzazione dell’area autocaravan.Il bando, rivolto a tutti i Comuni italiani, prevede 5 categorie di partecipazione: Nord, Centro, Sud e Isole, Città Termali, Città del Vino.Per ognuna delle categorie verrà designato un vincitore, premiando il progetto di area di sosta che si distinguerà per innovatività, eco-compatibilità, rispetto dell’assetto paesaggistico e servizio fornito ai camperisti. La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 marzo 2011.“Buon lavoro all’amministrazione comunale di Giulianova”: è l’invito di Ciccocelli.

 

 

Gestione cookie