Bellante, è Giovanni Melchiorre il candidato sindaco del Pd

Una lunga riflessione ponderata e condivisa che ha visto nel comitato direttivo dello scorso 30 marzo arrivare all’indicazione di Giovanni Melchiorre come candidato sindaco per il Pd per le prossime amministrative.

Questa scelta concretizza la ferma volontà del Partito Democratico di porre a disposizione dei cittadini di Bellante una propria risorsa tra le migliori, in grado di garantire serietà, professionalità e qualità dell’azione amministrativa, nell’ottica della continuità in un quadro di generale rinnovamento dei protagonisti del governo della città.

In quest’ottica, dunque, il Pd ha conferito pieno mandato al proprio candidato Giovanni Melchiorre, professione avvocato, di ricercare, le migliori condizioni per la formazione di un’alleanza organica partecipata dalle forze del centro-sinistra bellantese e delle più proficue esperienze della cittadinanza attiva che si riconoscano nei principi del rinnovamento e della più ampia partecipazione democratica. In questo compito il neo candidato sindaco sarà affiancato da una delegazione che si avvale della presenza della segretaria cittadina Pamela Stanchieri e dell’attuale sindaco Mario Di Pietro.

Impostazioni privacy