Penna Sant’Andrea. Sono terminati i lavori di adeguamento e miglioramento della palestra comunale di Penna Sant’Andrea, adibita allo svolgimento di attività sportive e ricreative.
I lavori sono stati finanziati con fondi provenienti dal Credito Sportivo e hanno riguardato la risistemazione della struttura, per consentirne l’utilizzo in sicurezza tramite l’adeguamento della pavimentazione, apponendone una speciale in gomma naturale sintetica e in monocottura e la posa di altri materiali di protezione sulle pareti, oltre alla realizzazione di un impianto di condizionamento con pompa di calore e ventilconvettori. Altri lavori hanno riguardato la sistemazione degli spogliatoi e dei servizi igienici, per consentire a tutti i frequentanti la palestra un accesso adeguato e confortevole, inoltre i locali sono stati ritinteggiati.
“Esprimo, a nome dell’Amministrazione Comunale – ha commentato il Sindaco di Penna Sant’Andrea, Severino Serrani – grande soddisfazione per la riqualificazione della palestra comunale, struttura di rilevante importanza per tutti i cittadini di Penna Sant’Andrea. A breve – continua il Sindaco – la palestra ospiterà i corsi di ginnastica posturale e, dal 13 giugno, sarà occupata dal Campus estivo dell’Istituto Comprensivo “Falcone e Borsellino”.