Nereto, surroga in consiglio comunale: Cinì prende il posto della Amabili

Nereto. Donatella Amabili lascia il consiglio comunale di Nereto per motivi di lavoro. Al suo posto entra nell’assise civica Fabio Cinì, che nella giornata di oggi ha firmato la lettera di accettazione per l’incarico di consigliere comunale.

 

 

 

 

 

Domani, giovedì 31 marzo, nell’assise civica sarà perfezionata la surroga del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle.

 

“Un atto di responsabilità”, si legge in una nota del M5S, “di buon senso dovuto al trasferimento in un altro paese. Non potendo più vivere di persona le dinamiche e le problematiche del paese, Donatella Amabili ha preferito fare un passo indietro e lasciare il testimone a chi può lavorare più assiduamente sul posto.

 

Ci teniamo a sottolineare che la Amabili rimarrà in pianta stabile nel gruppo per continuare un percorso di lavoro e di studio iniziato circa due anni fa.

Vogliamo ringraziare Paola Marozzi ed Alessandro Di Teodoro i quali, pur precedendo Fabio Cini’ nell’elenco dei voti conseguiti nel turno elettorale delle scorse comunali (maggio 2014), non hanno accettato l’incarico non facendo più parte del Movimento 5 Stelle Nereto. Anche questa è coerenza”.

 

Impostazioni privacy