Tortoreto, stagione turistica 2010: il bilancio della Confesercenti

alba_adriatica_dal_mareTortoreto.  Gli operatori turistici della provincia di Teramo, il cuore del turismo estivo abruzzese, fanno il primo bilancio della stagione e discutono dei temi sul tappeto.

Andamento della stagione, sul rinnovo delle concessioni balneari, promozione turistica, inquinamento: saranno questi infatti i temi dell’assemblea degli imprenditori turistici della provincia di Teramo, promossa dalla Confesercenti a chiusura della stagione estiva e che si terrà domani, 14 settembre, alle ore 16 nella sede associativa di Tortoreto (in via Mattia Preti, traversa della Nazionale Adriatica).

L’assemblea vedrà al centro proprio l’andamento della stagione, delle presenze e degli arrivi, dei consumi effettuati dai turisti, ma anche le problematiche delle categorie illustrate da Daniele Zunica, presidente di Assoturismo-Confesercenti, e Antonio La Torre, presidente di Fiba-Confesercenti. A presiedere sarà il direttore provinciale dell’associazione imprenditoriale Flaminio Lombi, e ci saranno anche il presidente regionale Beniamino Orfanelli ed il direttore Enzo Giammarino. L’obiettivo dell’assemblea è però trovare soluzioni alle problematiche emerse: per questa ragione hanno confermato la loro presenza l’assessore regionale Mauro Di Dalmazio, quello provinciale Ezio Vannucci e i sindaci dei Comuni costieri della provincia di Teramo.

 

Gestione cookie