Campli, il sindaco Quaresimale nella commissione turismo e cultura dell’Anci

Campli. L’Anci Abruzzo ha designato il Sindaco di Campli, Pietro Quaresimale, quale componente della Commissione Turismo e Cultura all’Anci Nazionale a Roma.

 

 
La designazione da parte dell’ANCI premia l’esperienza accumulata dal Sindaco Quaresimale nel condurre la giunta del Comune farnese e soprattutto ne riconosce i progressi ottenuti nel campo del Turismo e della Cultura, da sempre cavallo di battaglia del sindaco sin dalla sua elezione.

 

 

 

 

 

 
“Sono estremamente felice” ha commentato il Sindaco Pietro Quaresimale “per questa nomina da parte dell’Anci Abruzzo e da subito metto la mia professionalità e le mie conoscenze al servizio del prezioso lavoro svolto da Anci a livello nazionale.
Credo anche che la designazione sia un importante occasione per il nostro territorio affinchè abbia un ruolo sempre più forte presso le istituzioni nazionali.
Il Turismo e la Cultura, come insisto a ripetere sin dalla mia elezione a Sindaco, sono non solo per Campli, ma per il territorio e l’Italia intera un volano fondamentale ed ancora in parte non adeguatamente sviluppato. C’è tanto da fare e questa designazione è un importante passo avanti in quella direzione”.

Impostazioni privacy