Comune Roseto ringrazia Silvio Brocco per gli interventi a tutela del verde

Roseto degli Abruzzi. L’Amministrazione comunale di Roseto vuole ringraziare il Dott. Silvio Brocco, noto imprenditore rosetano e titolare di due importanti realtà del territorio come la CliniLab e la Liofilchem, per gli interventi effettuati, con propri fondi, a favore e per la salvaguardia del verde e del patrimonio arboreo comunale e, in particolare, delle palme presenti sul Lungomare Celommi, che sono state curate e salvate a seguito dell’attacco dell’oramai tristemente noto “punteruolo rosso”.

Da parte sua il Dott. Brocco ha già confermato all’Amministrazione rosetana la volontà di proseguire, anche per il 2016, questa sua opera a favore del territorio e della collettività contribuendo al ripristino del verde e del patrimonio arboreo presente sul Lungomare Celommi.

“Il Dott. Silvio Brocco è una figura molto nota ed apprezzata nella nostra realtà per il suo grande amore ed attaccamento verso il territorio e per la costante opera di “mecenatismo” a favore dell’arte, della cultura e della musica. Il suo contributo a salvaguardia e a difesa del verde e delle palme è encomiabile e da parte dell’intera Amministrazione rosetana e di tutta la collettività non possiamo che ringraziarlo sentitamente per quanto già fatto e per quanto ancora farà per il bene di Roseto degli Abruzzi” sottolinea, a nome di tutta la città, il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone.

“Interventi come questi non solo vengono incontro alle esigenze della cittadinanza, ma dimostrano ancora una volta il valore di figure imprenditoriali come quella del Dott. Brocco, sempre pronte a offrire un concreto contributo: l’auspicio e che la nostra città possa contare sempre su questo attaccamento e che altri imprenditori rosetani possano seguire questo esempio”.

“Opero professionalmente da sempre in questa splendida realtà e sento un forte legame affettivo verso la città e tutti i rosetani – dichiara il Dott. Silvio Brocco – è quindi un piacere per me poter mettere a disposizione delle risorse da destinare alla salvaguardia del meraviglioso patrimonio arboreo e delle piante, questo è infatti uno degli elementi che contraddistinguono, da sempre, il nostro meraviglioso lungomare cittadino e che fanno parte dell’immaginario collettivo di tutti i rosetani e dei tanti turisti che ogni volta ci fanno visita”.

Impostazioni privacy