Controguerra. Conflavoro Abruzzo PMI prosegue le attività di promozione del Marchio Unico Nazionale sul territorio quale strumento strategico per il rilancio del “vero” Made in Italy e la tutela delle produzioni di qualità.
L’appuntamento è a Controguerra sabato 13 febbraio nella Sala Consiliare del Comune, alle ore 10.
Alla Tavola Rotonda parteciperanno l’Assessore regionale alle Politiche Agricole, Dino Pepe, l’Assessore regionale ai Parchi e Aree Protette, Donato Di Matteo, il sindaco di Controguerra, Franco Carletta insieme all’assessore Fabrizio Di Bonaventura, Christian Corsi, docente di Comunicazione d’Impresa dell’Università di Teramo. A presentare le attività della Confederazione in ambito locale e regionale interverranno il presidente provinciale di Conflavoro Teramo, Albano Viscioni e il presidente di Conflavoro Pescara, Massimo D’Alessandro.
Delle attività di formazione messe in campo per le aziende parlerà Chiara Carlucci, docente di comunicazione d’impresa, e poi la parola a professionisti e rappresentanti delle categorie produttive del territorio, come il commercialista Massimo Ivone e la presidente dei Giovani Imprenditori Agricoltori, Francesca Valente.