Giulianova, Antonio Di Giosafat nuovo collaboratore volontario dello staff del sindaco

Antonio_Di_GiosafatGiulianova. “E’ questo il rapporto ente.cittadini che volevamo”. Così Francesco Mastromauro, sindaco di Giulianova, ha presentato Antonio Di Giosafat, collaboratore volontario dell’Ufficio di Staff primo cittadino. Laureando in Giurisprudenza all’Università di Teramo, Di Giosafat collabora con Radio G ed è molto attivo nel mondo delle associazioni, essendo volontario dell’UNITALSI e della Mensa dei poveri. È, inoltre, presidente del Movimento Indipendente Universitario (MIU), direttore artistico dei Festeggiamenti patronali dedicati a San Flaviano, segretario della Corale Braga e capo animatore presso diverse strutture alberghiere cittadine.

“Antonio Di Giosafat” ha dichiarato Mastromauro “è un elemento preziosissimo e lo ringrazio per aver voluto mettere a disposizione dell’amministrazione, gratuitamente, le sue competenze e la sua  capacità organizzativa. E’ questo il rapporto ente-cittadini che volevamo e che, in effetti, stiamo avendo: un rapporto di collaborazione nell’interesse della città. Torno ad invitare i giuliesi di telento e di buona volontà ad avanzare idee, spunti, suggerimenti e magari la loro candidatura alla collaborazione volontaria con l’amministrazione attraverso ‘Ideoteca’ scrivendo all’assessore Archimede Forcellese, la cui mail è a.forcellese@comune.giulianova.te.it”.

Antonio Di Giosafat, in ordine di tempo il quinto collaboratore volontario sinora “reclutato” dall’amministrazione comunale giuliese, presterà la sua attività per la promozione e l’organizzazione delle cerimonie e delle ricorrenze pubbliche di competenza dell’Ufficio di Staff curandone, in particolare, gli aspetti organizzativi.


Gestione cookie