Giulianova, Ragni e Mustone (Civicamente): obiettivo resta governare la città

“L’obiettivo e’ quello di amministrare Giulianova. Riteniamo altresi’ importanti le aperture forniteci dal Sindaco e dalle forze di maggioranza, che ringraziamo, nel voler quantomeno ridiscutere alcune posizioni assunte, e sulle quali riteniamo sia giusto tentare fino in fondo di trovare un punto d’incontro che sarebbe, oltre che una vittoria per questa amministrazione, un risultato davvero importante per la nostra citta’, e per il suo futuro”.

 

 

 

E’ quanto scrivono in una nota i consiglieri comunali del gruppo Civicamente Luigi Ragni e Carlo Mustone. Siamo determinati, cosi’ come abbiamo sempre fatto, a parlare di idee, progetti e buone intenzioni per realizzare cio’ che riteniamo opportuno per il bene della nostra citta’, ma l’utilizzo strumentale di alcune questioni che abbiamo legittimamente sollevato, e sulle quali continuiamo ad essere preoccupati – affermano i consiglieri – non possono farci dimenticare che abbiamo una grande responsabilita’: quella di amministrare la nostra citta’. Visti i metodi utilizzati dalla politica, e’ opportuno chiarire che Civicamente – dichiarano Ragni e Mustone – non ha mai detto di non essere parte della squadra di governo, quindi parte attiva della maggioranza, anzi, ha voluto far valere le idee che ritiene opportune per contribuire al miglioramento della qualita’ della vita dei nostri concittadini.

 

 

 

 

E’ doveroso rimarcare l’opinione che si puo’ e si deve fare squadra per raggiungere gli obiettivi programmatici, che per noi sono un impegno contratto con i cittadini e sui quali ribadiamo l’impegno di portarli a termine. Vorremmo inoltre ricordare che il lavoro portato avanti in questi quasi 20 mesi ci ha portato all’unione di due liste in ‘Civicamente’, progetto nel quale crediamo fortemente, e che visti i cambiamenti degli ultimi mesi, necessita di un rilancio fatto di rinnovamento, allargamento a risorse nuove, giovani ed esperti, per continuare a dare un sempre piu’ significativo contributo a questa amministrazione e mantenere gli impegni assunti. Come tante volte fatto in passato, con responsabilita’ e senso civico, e senza mai dimenticare la nostra idea di citta’, nuova coraggiosa e critica laddove e’ necessario – concludono i consiglieri di Civicamente – siamo pronti a ripartire da battaglie concrete, che pero’ siano parte organica di una visione di ‘futuro’, cercando con tutte le nostre forze di convincere la citta’, che il ‘futuro’, e’ il posto in cui ognuno di noi dovra’ passare il resto della propria vita, e non preoccuparsi di costruirlo insieme sarebbe un errore imperdonabile”.

Impostazioni privacy