Elezioni Roseto, la campagna elettorale del PD riparte da Montepagano

Roseto. Ad una settimana dalla presentazione ufficiale al Cinema Odeon, il Partito Democratico ed il candidato sindaco Sabatino Di Girolamo incontreranno i cittadini paganesi Venerdì 22 Gennaio alle ore 20,45 presso il salone annesso al museo della cultura materiale di Montepagano.

“Iniziano presso il nucleo storico della Città di Roseto gli incontri con la cittadinanza, per tenere fede all’impegno di delineare insieme alla collettività il programma amministrativo da proporre alle elezioni del prossimo Giugno”, ha dichiarato il candidato – Raccoglierò ogni suggerimento o critica che i cittadini vorranno esprimere, convinto che solo un programma costruito con la gente può essere uno strumento per ricongiungere quest’ultima alle istituzioni tutte e, in particolare, con quella più vicina, cioè l’Ente comunale”.

“Il nostro impegno e la nostra attenzione si concentrano, ora, sul territorio per costruire insieme ai cittadini la vera alternativa al governo fallimentare del centrodestra che in cinque anni ha trasformato la promessa di cambiare Roseto in una triste realtà, purtroppo per la città ed i suoi cittadini in peggio” è il commento del segretario cittadino Simone Tacchetti.

Impostazioni privacy