Teramo, Festa del Partito Democratico

pd_logoTeramo. Venerdì 25 e sabato 26 giugno si svolgerà a Teramo, nel quartiere di Collatterrato, la Festa del Partito Democratico organizzata dal locale circolo.

Un appuntamento ormai consolidato che vede da molti anni impegnati i dirigenti e i militanti del Circolo del Pd di Collatterrato-Nepezzano che propongono un’iniziativa di svago e approfondimento politico.

La festa si svolgerà in Piazza Rishon Le Zion (piazzale della Posta) a Collatterrato Basso e si aprirà alle ore 19.30 con un dibattito sul tema “Programmare un sistema integrato di servizi per garantire la riqualificazione dei quartieri a est della città”, introdotto da Maria Rosaria Armenio, segretario del Circolo e da Vincenzo Rofi, presidente. Interverranno Alberto Melarangelo, segretario comunale PD Teramo, Giovanni Cavallari e Gianguido D’Alberto, capogruppo e vice PD al Comune di Teramo, con le conlusioni dell’onorevole Tommaso Ginoble.

Alle 21.30, ballo in piazza con la Tiziano’s Band e il campione del mondo 2009 di organetto Andrea Tini.

Sabato 26, alle ore 19.30 è previsto un dibattito sul tema “Quale futuro per i giovani nel quadro economico e produttivo attuale della società teramana”, introdotto da Maria Rosaria Armenio e Stefania Misticoni, del direttivo regionale PD. Interverranno Ilaria De Sanctis presidente comunale PD, Ernino D’Agostino, capogruppo PD Consiglio Provinciale, Gloriano Lanciotti, direttore provinciale CNA, Silvio Amicucci segretario FILLEA CGIL Teramo.

Alle ore 21.30, esibizione de “Le Chicas Show”, seguita dall’estrazione della sottoscrizione a premi.

 

 

 

Impostazioni privacy