Teramo, presidio di Forza Nuova in piazza Dante. Presente Roberto Fiore

Piazza_DanteTeramo. Organizzato un presidio di Forza Nuova per venerdi 18 giugno dalle ore 17,00 in poi in piazza Dante a Teramo. Lo rende noto Marco Forconi, segretario provinciale della sezione teramana del movimento, che motiva l’iniziativa descrivendola come la risposta “alle continue aggressioni, provocazioni ed atti vandalici che la comunità cittadina teramana è costretta a subire da diversi mesi”.

La manifestazione intende, inoltre, denunciare la decisione delle istituzioni nel vietare il luogo inizialmente prescelto. Il riferimento è al presidio in programma due settimane fa in piazza Martiri e nel corso cittadino non autorizzato dalle istituzioni preposte.

All’iniziativa, che vedrà la presenza di militanti forzanovisti e di aderenti alla comunità politico-culturale ‘Disperato Amore’,  sarà presente anche il segretario nazionale del movimento Forza Nuova,  Roberto Fiore.

“Teramo e i suoi abitanti non cedano di un millimetro” commenta Forconi. “In questi momenti di grande crisi economica e di ingiustizie sociali, licenziate da alcune ingorde lobbies finanziarie, è il ritorno alle antiche abitudini ed il ripristino di vecchi valori che rimettono in movimento gli ingranaggi della vera società italiana. Questo il segnale che sarà lanciato venerdi 18 giugno”. 

 

Impostazioni privacy