Silvi, SEL chiede proroga stabilimenti balneari

sinistra-ecologia-e-liberta-_logo-299x300Silvi. Pieno accordo con la proposta di proroga di quindici giorni agli operatori balneari. È la posizione di Sinistra Ecologia e Libertà, che rende noto il proprio favore alla proroga necessaria all’amministrazione comunale per verificare lo stato di fatto e presentare le dovute documentazioni per proseguire le attività nei prossimi mesi.

“Ovviamente in base alle varie situazioni si decideranno le deroghe, da analizzare a seconda delle attività” fa sapere la sezione silvarola. “Con la stagione ormai avviata, occorre trovare una soluzione. Evitiamo al momento di aprire una polemica con la maggioranza (che rinviamo solamente), sul perché si siano verificate queste situazioni incresciose, in quanto oggi è il momento di trovare il modo di salvaguardare le aziende turistiche e i propri dipendenti”.

Sinistra Ecologia e Libertà esprime, dunque, la propria disponibilità alla maggioranza a discuterne in Consiglio comunale, in modo da salvaguardare le attività balneari degli operatori, ma anche l’immagine turistica della città.


Impostazioni privacy