Giulianova, M5S contro Mastromauro ‘insabbia tutti gli insuccessi con progetti irrealizzabili’

Giulianova. “La giunta si è appropriata della proposta del Movimento 5 Stelle sul Baratto Amministrativo, presentata dalla Consigliera Trifoni ad inizio estate, per nascondere le nefandezze e i danni che sta arrecando ai cittadini Giuliesi, come dimostra il fallimento milionario del CIRSU, di cui Mastromauro è tra i principali responsabili. Un modo per coprire l’incompetenza politica, l’immobilismo e l’aumento della pressione fiscale inflitta ai cittadini tramite le tasse”.

Lo ha dichiarato il Movimento 5 Stelle giuliese, spiegando che “la maggioranza nasconde la testa come fanno gli struzzi, insabbiando e deviando dalle questioni reali – vedi cartelle pazze e aumento vertiginoso della TARI – verso progetti irrealizzabili come la nuova caserma, il Palazzetto dello sport e altre fantasmagoriche opere”.

“Vogliamo ricordare al Sindaco Mastromauro che solo qualche settimana fa dichiarava che avrebbe proceduto a verifiche periodiche dell’operato dei collaboratori, assessori e dirigenti, dopo il disastro cartelle pazze e invece oggi, come al suo solito tende a spostare l’attenzione lontano dalle questioni critiche. La prima volontà di questa giunta dovrebbe essere abbassare la pressione fiscale, sopratutto la TARI, invece, in due anni la pressione fiscale sui cittadini è aumentata a livelli esponenziali (come gli aumenti di 700.000 euro da noi denunciati a seguito del Piano finanziario gestione rifiuti 2015), la città è sporca, non c’è un solo progetto per l’occupazione e lo sviluppo, mentre la disoccupazione impera in città. E dulcis in fundo, il fallimento del CIRSU costato milioni di euro ai cittadini, dopo che il Mastromauro aveva fatto di tutto per imporre la ricapitalizzazione. Si potrebbe continuare ancora a lungo con questo disastroso elenco. Mastromauro, comincia a lavorare veramente per il bene della città, o vai a casa….. a Cologna”.

 

Impostazioni privacy