Martinsicuro. ” Quando non si hanno argomenti per ribattere, si insulta. Siamo abituati a questo. E soprattutto le falsità non le abbiamo mai dette”.
Resta vivace il dibattito politico a Martinsicuro sui dati del bilancio di previsione, approvato a maggioranza nel corso dell’ultima seduta consiliare. Elisa Foglia, segretario cittadino del Pd non ha gradito la replica del gruppo di Città Attiva per quanto concerne i dati dello strumento finanziario.
” Tutti possono sbagliare, anche noi”, ricorda,” ma far finta che sulla questione disavanzo far finta che il dato sia poco significativo e che sia il Governo Renzi a chiederlo, supera la più ampia immaginazione”.
Si sa, a volte la matematica è un’opinione e il fatto che negli ultimi tre anni si sia speso per gli intrattenimenti estivi piu’ di quanto tutti gli amministratori del passato si siano mai sognati di avere per turismo e cultura, è frutto della nostra immaginazione.
E anche volendoci prendere l’insulto di essere confusi, peccato che il sindaco e l’assessore Ciapanna non ci abbiano chiarito le idee.
E loro, i cittattivisti, i buoni e puri, quelli che volevano portare la buona amministrazione hanno fatto esattamente come tutti gli altri…che oggi dall’opposizione nulla dicono perché sono parte di quel disavanzo. E’ bene che i cittadini sappiano che per i prossimi 30 annil il nostro Comune non potrà spendere 100mila euro annui per servizi o per la riduzione delle tasse”.