Campli. Corsi di nuoto a tariffe agevolate, con trasporto, iscrizione, assicurazione e assistenza nello spogliatoio gratis per tutti i ragazzi che frequentano gli istituti scolastici del Comune di Campli.
Ma anche pacchetti speciali per i bambini diversamente abili e un mese all inclusive per un genitore da attivare entro il 31 ottobre. L’Amministrazione Comunale di Campli rinnova la convenzione con la Tonic di Garrufo di Sant’Omero. A darne notizia sono l’Assessore alle Politiche Sociali Valentina Di Francesco e il Consigliere Delegato allo Sport, Simone Guerrieri.
Avviata per la prima volta nel Comune di Campli nell’ottobre 2014, su impulso del Sindaco Pietro Quaresimale, la convenzione è stata confermata anche quest’anno con l’obiettivo di garantire ai giovani del territorio farnese un’opportunità in più sia dal punto di vista dell’attività sportiva, sia per quanto riguarda la condivisione di piacevoli momenti di svago e formazione.
La quota per il corso di nuoto è di 320 euro, anziché 460 euro, per un periodo dal 1 ottobre 2015 al 15 giugno 2016, con frequenza bisettimanale. L’iscrizione è omaggio (anziché 28 euro) ed è gratuita anche la quota assicurativa (in genere di 10 euro). Grazie alla convenzione stipulata dal Comune di Campli è gratis anche il trasporto, da e per le strutture della Tonic, ed è assicurato anche il servizio di assistenza ai bambini all’interno dello spogliatoio.
Ma c’è di più. Anche quest’anno è confermata l’offerta formativa delle attività didattiche KIDS, tra le quali corsi bisettimanali di Karate, allo stesso costo dei corsi di nuoto. I moduli di iscrizione, a breve disponibili sul sito www.campli.it, dovranno essere riconsegnati agli uffici comunali entro e non oltre il 25 ottobre 2015.