Elezioni Università Teramo: avanti Prospettiva Studentesca

universita_teramoTeramo. Alla fine dei conti Prospettiva Studentesca si è aggiudicata la vittoria di queste elezioni dell’Università degli Studi di Teramo. Saranno tre, infatti, i rappresentanti provenienti da Prospettiva Studentesca che rappresenteranno gli universitari nel Consiglio di Amministrazione di Ateneo. Il quarto va, invece, ad Azione Universitaria.

Questi i dati definitivi delle elezioni che si sono tenute il 14 e 15 aprile nelle sedi dell’Università di Teramo. Sembra che Prospettiva Studentesca vanti il proprio primato nelle diverse facoltà di cui si compone l’ateneo teramano, ad eccezione della sede distaccata di Avezzano, dove, invece, non sarebbe riuscita ad ottenere un reale vantaggio.

Si è, dunque, concluso lo spoglio dei voti, sebbene non siano mancati i disguidi segnalati da diversi studenti accorsi alle urne. A Giulianova, ad esempio, gli iscritti ai primi due anni di Scienze del Turismo sono stati costretti ad andare a votare nella sede di Teramo. Numerosi, invece, gli studenti che non avrebbero visto il proprio nome iscritto nelle liste di elettori: sebbene perfettamente in regola con il pagamento delle tasse, sembra, infatti, che nessuno di loro risultasse iscritto presso l’ateneo. Pertanto, non avrebbero potuto esprimere alcuna preferenza.

Risultati Elezioni Università Teramo

Impostazioni privacy