Colonnella. Torna a “pizzicare” sul tema viabilità il Pd di Colonnella. Soprattutto su quelle strade comunali che interessano la zona nord e in maniera particolare quelle che collegano il centro storico con la frazioni di Vallecupa e San Giovanni.
Per dar sostanza alla propria presa di posizione, i Dem mettono a confronto le foto del 2014 e quelle scattate qualche giorno fa. ” Dopo oltre 365 giorni” si legge in una nota, ” non è accaduto nulla, le frane sono ancora lì, solo la natura ha avuto il sopravvento facendo crescere la vegetazione nelle crepe dell’asfalto.
Da chi ha la responsabilità della messa in sicurezza delle strade cittadine nessun segnale. Non è bastato un anno. Rischiamo di diventare ripetitivi nel segnalare le inadempienze ma questi sono i fatti, e sono sotto gli occhi di tutti, I cittadini di Colonnella non meritano amministratori di questa qualità, totalmente inadeguati a trovare soluzione ai problemi o peggio, disinteressati.
Non possiamo pretendere che i nostri amministratori debbano avere idee e competenze progettuali innovative, da tempo ne abbiamo appurato le palesi incapacità, ma almeno in grado di produrre la normalissima manutenzione del territorio, questo sì”.