Nereto%2C+cambia+il+segretario+comunale%3A+dopo+Cicchese+arriva+Zanieri
abruzzocityrumorsit
/politica/politica-teramo/138562-nereto-cambia-il-segretario-comunale-dopo-cicchese-arriva-zanieri.html/amp/

Nereto, cambia il segretario comunale: dopo Cicchese arriva Zanieri

Nereto. Cambio di Segretario Generale al Comune di Nereto. Il 15 giugno è stato l’ultimo giorno di attività di Enrico Giuseppe Cicchese quale Segretario Generale del Comune.

 

 

 

Al suo posto arriva Stefano Zanieri che attualmente svolge servizio nei Comuni di Campli e di Cortino. Cicchese ha lavorato per alcuni anni presso il Comune di Nereto, a suo tempo nominato dal Sindaco Minora. Con l’attuale amministrazione ha lavorato un anno e ora lascia il suo posto per assumere nuovi incarichi. Il sostituto, Stefano Zanieri, arriva a Nereto con la formula dello “scavalco” e prenderà servizio oggi, mercoledì 17 giugno. La nomina avrà la scadenza del 31 agosto 2015 dopo la quale saranno l’amministrazione Comunale e lo stesso Segretario a decidere se e come continuare il rapporto.

 

 

 

 

Laureato in giurisprudenza ed abilitato alla professione di avvocato, Zanieri ha già ricoperto il ruolo di Segretario Generale della Comunità Montana della Laga zona “M” e dell’Unione dei Comuni montani della Laga – Teramo. “Nel ringraziare il Dottor Cicchese per il lavoro svolto durante questo anno di amministrazione”, sottolinea il sindaco Di Flavio, ” e nell’augurare a lui fortuna nei nuovi incarichi, saluto a nome dell’intera amministrazione comunale il neo-segretrio, che accogliamo con la speranza di poter stabilire un costruttivo e sereno rapporto di lavoro e di collaborazione nel segno della professionalità che gli riconosciamo. Al neo-segretario chiediamo da subito il necessario sostegno giuridico-normativo per guidare l’amministrazione comunale nella sua attività politica e amministrativa e nel compiere le difficili scelte che si prospettano per il futuro. Mi fa piacere affermare che la scelta del Dott. Zanieri nasce nella piena condivisione dell’intera maggioranza che è pronta da oggi ad aprire un nuovo capitolo amministrativo.”