Roseto, varata la segreteria dei Liberalsocialisti

enio_pavoneRoseto. Eletto nei giorni scorsi il nuovo organigramma dei Liberlasocialisti, guidati dal segretario di sezione Enio Pavone (nella foto) che ha presieduto l’assemblea chiamata a nominare i nuovi dirigenti di partito. Hanno partecipato in tanti alla riunione che si è tenuta al palazzo del mare e la votazione è andata avanti senza ostacoli visto che le nomine sono arrivate con l’unanimità dei consensi. La segreteria di sezione è composta da Camillo Di Pasquale, Ernesto Foglia, Toriella Iezzi, Dino Pietrinferni, Enzo Santarelli e Giuseppe Tuccella.
L’assemblea ha eletto inoltre il direttivo di sezione. Questi i componenti: Marco Bidetta, Vitaliano Casalena, Luigi Castellabate, Osvaldo Chiarini, Rolando Cordella, Ranieri De Giovanni, Giovanna D’Emilio, Anastasia Di Giulio, Roberta Di Gregorio, Pasqualino Di Sabatino, Patrizia Fanini, Maurizio La Mattina, Luca Maggetti, Gabriel Maggitti, Daniele Marini, Gabriele Marini, Sergio Mattiucci, Giuseppe Micolucci, Ivano Ortelli, Alfonso Palazzese, Francesco Panicciari, Mario Rastelli, Andrea Sacripante, Biagio Santarelli, Cesare Santarelli, Gaetano Zitti.
Faranno parte di diritto della segreteria e del direttivo anche Ezio Di Cristoforo (Presidente del partito), i consiglieri comunali Alberto Caporaletti, Paolo Caponi e Gianfranco Marini, l’assessore provinciale Ezio Vannucci, il consigliere provinciale Nicola Di Marco.

Gestione cookie