Teramo, commissione provinciale pari opportunità: partito iter per rinnovo cariche

Teramo. La seduta del Consiglio Provinciale di domani sarà l’occasione per porgere un saluto ed un ringraziamento alla Commissione Pari Opportunità uscente per l’impegno profuso in questi anni di mandato.

 

 

 

 

Il presidente Di Sabatino e tutto il Consiglio accoglierà alle 14,30 nella Sala Consiliare la Presidente Desiree Del Giovine e le componenti: Fiammetta Ricci, Tania Bonnici Castelli, Emanuela Ripani, Toriella Iezzi, Tiziana Centini, Vittorio Foglia, Alessandra Del Sordo , Alessandra Moscardelli, Lucia Verticelli Anna Paola Mazzone, Raiola Zaira, Andreani Marilena, Emilia Di Matteo.

 

 

 

Tante le iniziative realizzate dalla Commissione uscente a sostegno delle politiche di genere, contro le discriminazioni e a favore di campagne di informazione e prevenzione dei tumori femminili: in particolare vanno ricordate le iniziative e la raccolta fondi “Insieme Per La Fenice” a sostegno del Centro Antiviolenza.

 

 

 

 

Ci apprestiamo a nominare una nuova commissione, il 18 maggio scadrà il bando pubblico – commenta la vicepresidente Barbara Feretti – è il momento giusto per sottolineare il buon lavoro svolto da quella uscente non ultimo l’impegno prodigato a favore del Centro antiviolenza e le molte battaglie in difesa delle donne e dei minori” .

Durante il Consiglio, inoltre, Elena Di Tommaso, Presidente dell’Associazione Culturale “Federica e Serena” in ricordo di Federica Moscardelli e Serena Scipione, studentesse di medicina, vittime del terribile terremoto che ha colpito l’Abruzzo il 6 Aprile 2009, consegnerà 3.000 euro raccolti dall’associazione per “La Fenice”.

Gestione cookie