Giulianova. Nella serata di ieri, al ristorante Bellavista di Giulianova Paese, alla presenza di una buona cornice di tesserati e simpatizzanti del gruppo Forza Italia Giulianova, è partita la nuova avventura che vede come protagonista l’avvocato Fanini come coordinatore provinciale di Forza Italia.
Presente all’incontro anche il Vice Presidente del Consiglio Regionale, Paolo Gatti, e il capogruppo in consiglio Comunale, Laura Ciafardoni.
“Non a caso la mia avventura parte da Giulianova”, queste sono state le prime parole del neo Coordinatore che punta a far tornare la Città costiera al centro della politica teramana. Nel corso della serata il Gruppo di Forza Italia Giulianova è stato premiato con la nomina di Jwan Costantini a Vice Coordinatore Provincile, importante incarico mai ricoperto da un Giuliese nel partito di centrodestra.
Paolo Gatti ha voluto esprimere i più sentiti ringraziamenti a tutti i presenti ricordando il buon risultato elettorale raggiunto alle scorse elezioni e augurando un buon lavoro ai tanti giovani presenti.
Jwan Costantini “ringrazio il Coordinatore Regionale Nazario Pagano, il Neo Coordinatore Vincent Fanini e tutti coloro che si sono spesi affinché fosse la mia persona a ricoprire un ruolo così delicato e impegnativo”.
Tutti i dirigenti di partito hanno poi ringraziato i presenti alla splendida serata.